rotate-mobile
Cronaca Manoppello

Furto con spaccata a Manoppello: recuperati 23mila euro di profumi

In azione la Squadra Mobile di Chieti. Il colpo è avvenuto nei giorni scorsi ai danni di una profumeria; gli articoli erano già pronti per essere rivenduti. Denunciato il presunto autore: un 30enne romeno

Brillante operazione condotta dalla Squadra Mobile di Chieti in seguito a un furto con spaccata avvenuto nei giorni scorsi ai danni di una profumeria di Manoppello. Gli agenti teatini hanno infatti recuperato la merce rubata e denunciato un uomo di 30 anni a piede libero. 

A bordo di un furgone, due persone a volto coperto avevano distrutto l’ingresso e portato via, dal negozio di articoli per la casa e cosmetici "Sapò", centinaia di confezioni di profumi di alta qualità, pronti per essere rivenduti. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, che hanno permesso di risalire alla targa del mezzo utilizzato dai malviventi, la polizia è riuscita in poco tempo anche a rintracciare, nella sua abitazione, uno dei presunti autori: un romeno.

Qui, stipati in un armadio, c’erano gli articoli sottratti alla profumeria per un valore di circa 23mila euro. La refurtiva e il furgone sono stati posti sotto sequestro. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Pescara con le accuse di furto aggravato e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con spaccata a Manoppello: recuperati 23mila euro di profumi

IlPescara è in caricamento