rotate-mobile
Cronaca Castellamare / Via Vincenzo Gioberti, 15

Ladri rubano 11 computer e un televisore nella scuola elementare di via Gioberti

Ignoti, dopo aver forzato una finestra sfondando un vetro, si sono introdotti nottetempo all'interno agendo indisturbati. Il danno, non coperto da assicurazione, è in via di quantificazione. Indagano i Carabinieri di Pescara

Nuovo furto ai danni di una scuola. Il colpo è stato messo a segno la notte scorsa all'interno dell'Istituto Comprensivo Statale 5 di via Gioberti, nel centro di Pescara. Ignoti, dopo aver forzato una finestra sfondando un vetro, si sono introdotti nella scuola elementare: hanno agito indisturbati, riuscendo a portare via un televisore nell'aula magna e tutti gli 11 computer portatili presenti dentro la struttura.

LA POLIZIA RECUPERA QUATTRO COMPUTER PORTATILI RUBATI NELLE SCUOLE

Come riferito dai carabinieri di Pescara, che indagano sull'episodio, il danno, non coperto da assicurazione, e' in via di quantificazione. Particolarmente importante la scomparsa dei pc, visto che i suddetti servono per far funzionare le lavagne interattive e sono quindi indispensabili per lo svolgimento delle lezioni. Svuotati anche i distributori automatici situati nell'Istituto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri rubano 11 computer e un televisore nella scuola elementare di via Gioberti

IlPescara è in caricamento