rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furti: ladri in azione in via Lazio ed al Lidl dei Colli di Pescara

Nella giornata di ieri la Polizia di Pescara ha segnalato due furti avvenuti in città. Sono stati presi di mira il supermercato Lidl dei Colli ed un ingrosso per autoricambi in via Lazio. Nel primo caso i ladri si sono dati alla fuga, nel secondo è stato prelevato del denaro

Due furti segnalati a Pescara nelle ultime ore.

Nel primo caso, gli agenti di Polizia sono stati chiamati ad intervenire presso il supermercato Lidl dei Colli, lungo la Strada Vecchia della Madonna.

Alle 16 circa due donne, infatti, hanno tentato di rubare della merce alimentare del valore complessivo di 100 euro. Sono state però sorprese dal personale presente e si sono date alla fuga in strada, abbandonando la merce nei pressi del supermercato. Per ora non si conosce la loro identità.

Nella notte, invece, intorno alle ore 4,00, è stato segnalato un furto presso un ingrosso di autoricambi in via Lazio. Qui gli agenti di Polizia, insieme al titolare dell'attività, hanno accertato che alcuni ladri si sono introdotti nei locali forzando la porta d'ingresso, e rubando circa 100 euro dalla cassa.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti: ladri in azione in via Lazio ed al Lidl dei Colli di Pescara

IlPescara è in caricamento