rotate-mobile
Cronaca

Furti a Pescara: ladri in azione in un ristorante cinese e in una tabaccheria

Nella giornata di ieri sono avvenuti due furti in città ai danni di altrettante attività commerciali. Si tratta di un ristorante cinese lungo la riviera e di una tabaccheria in via D'Annunzio, dove i ladri, oltre a denaro contante, hanno rubato anche i "Gratta e Vinci"

Due furti in poche ore, ieri a Pescara. La Polizia, infatti, è intervenuta in altrettante attività commerciali della città.

Nel primo caso, i ladri sono entrati in azione durante la notte all'interno del ristorante cinese e stabilimento balneare "Hai Bin", dove sono state rubate alcune bottiglie di vino e superalcolici, oltre ad un pc portatile. I malfattori sono riusciti ad entrare forzando la porta d'ingresso del locale.

Nel secondo caso, invece, intorno alle 14.45 è stato denunciato un furto all'interno della tabaccheria "Il tempo di un caffè", in via D'Annunzio.

I ladri sono entrati dopo aver forzato una grata di ferro e praticato un foro nella parte. Il bottino ammonta a circa 1000 euro in contanti e diversi tagliandi del concorso "Gratta e vinci".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a Pescara: ladri in azione in un ristorante cinese e in una tabaccheria

IlPescara è in caricamento