rotate-mobile
Cronaca

Furti in case rurali: denunciati due romeni dai carabinieri

I carabinieri di Pescara hanno denunciato due cittadini romeni, pregiudicati, sorpresi con della refurtiva rubata all'interno di tre case rurali a Ripa Teatina. Sono stati fermati nei pressi di Pescara Sud

Due cittadini romeni, di 40 e 23 anni, sono stati denunciati dai carabinieri con l'accusa di ricettazione. La coppia è stata fermata a bordo di un furgone nei pressi della SS 16 nella zona di Pescara Sud.

I militari, notando il loro nervosismo al momento del controllo, hanno eseguito una perquisizione del mezzo e personale, rinvenendo sei motoseghe, una torcia, una trancia di grosse dimensioni, una mola, un trapano, due decespugliatori, una cassetta di chiavi da meccanico, una pentola in ghisa, tre set completi di posate, una confezione contenente undici piatti da caffè, una confezione contenente dodici tazzine da caffè, sei taniche in plastica da 20 litri contenenti gasolio, sei pentole in rame.

Si trattava della refurtiva di tre colpi messi a segno in tre abitazioni rurali a Ripa Teatina. Il materiale è stato restituito ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in case rurali: denunciati due romeni dai carabinieri

IlPescara è in caricamento