rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Alento

Furti in abitazione, 21enne di Montesilvano ai domiciliari

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è finito nei guai subito dopo aver messo a segno due furti in un paio di case di Francavilla insieme a un colombiano

Un 21enne già noto alle forze dell’ordine, residente a Montesilvano, è stato arrestato subito dopo aver messo a segno due furti in un paio di abitazioni di Francavilla al Mare insieme a un pregiudicato colombiano di 30 anni, residente a San Salvo e a sua volta finito in manette.

I Carabinieri di Chieti hanno fermato i due malviventi in via Alento, a Francavilla, non molto distante dall’appartamento dove avevano appena messo a segno un colpo, e sono riusciti a recuperare l’intera refurtiva che era stata rubata dalla camera da letto, per un valore di circa 1.000 euro.

In tasca, il napoletano e il colombiano avevano degli arnesi da scasso, una piccola somma di denaro contante, monili in oro e un telefonino cellulare.

Stamane i ladri, dopo aver trascorso il fine settimana nel carcere di Chieti, sono stati processati con rito direttissimo e posti ai domiciliari nelle loro rispettive case, a Montesilvano e San Salvo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in abitazione, 21enne di Montesilvano ai domiciliari

IlPescara è in caricamento