rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Quattro auto e un furgone rubati recuperati dalla polizia in autostrada, 4 persone denunciate

La polizia stradale di Pescara Nord intercetta dopo il viadotto Alento sulla A14 un furgone rubato a Rimini, quattro persone denunciate

La polizia stradale di Pescara Nord ieri mattina, sabato 22 settembre, grazie a un controllo eseguito sull'autostrada A14 ha recuperato un furgone rubato la notte prima a Rimini.
Il veicolo rubato è stato individuato e fermato subito dopo il viadotto Alento mentre procedeva in direzione sud.

Alla guida del mezzo rubato c'era un 39enne della provincia di Bari che è stato denunciato per ricettazione. Dai controlli effettuati è emerso che sul furgone fosse montata la centralina di un altro veicolo.

Gli agenti della polizia stradale hanno anche bloccato un'automobile, una Ford Kuga che precedeva il furgone, e al suo interno, celati sotto della biancheria, è stato rinvenuto il materiale utile a rubare automobili.
All'interno della vettura, presa a noleggio, c'erano 3 uomini, tutti della provincia di Bari di 52, 35 e 28 anni, per i quali è scatatta la denuncia per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Un'operazione analoga dello scorso 11 settembre ha consentito alla polizia stradale di recuperare, sempre sull'autostrada A14, nei pressi di Vasto, 4 automobili rubate a Francavilla al Mare e di bloccare 2 persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro auto e un furgone rubati recuperati dalla polizia in autostrada, 4 persone denunciate

IlPescara è in caricamento