rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Firenze

Funzionario dell'Agenzia delle Entrate trova portafogli e lo restituisce

L'uomo ha rinvenuto l'oggetto in via Firenze e lo ha poi consegnato a una pattuglia della polizia: era colmo di denaro (per la precisione, 1.030 euro) e conteneva anche una tessera sanitaria e altri documenti. L'aveva smarrito un giovane

L'eroe del giorno è lui: un 63enne di Loreto Aprutino, da anni residente a Pescara, che nella vita fa il funzionario dell'Agenzia delle Entrate e che ieri pomeriggio, poco dopo le ore 19.30, ha consegnato a una pattuglia della polizia un portafogli colmo di denaro (per la precisione, 1.030 euro) che l'uomo aveva trovato poco prima in via Firenze.

PASSANTE TROVA PORTAFOGLI E LO RESTITUISCE ALLA POLIZIA MUNICIPALE

L'oggetto, che conteneva anche una tessera sanitaria e altri documenti, era stato perso da un giovane, che si era poi recato in Questura per sporgere denuncia di smarrimento. Grazie alla correttezza di questo funzionario, il ragazzo è così potuto rientrare in possesso dei propri soldi e degli altri effetti personali che erano custoditi nel portafogli. Una bella storia di onestà, che fa sempre piacere poter raccontare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funzionario dell'Agenzia delle Entrate trova portafogli e lo restituisce

IlPescara è in caricamento