rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Città sant'angelo

Città Sant'Angelo e Montesilvano si preparano all'ultimo saluto per Cristian Passeri

Amici, parenti e conoscenti di Città Sant'Angelo e Montesilvano sono ancora increduli per la tragedia avvenuta domenica notte che ha provocato la morte dell'imprenditore 40enne

Si terranno domani mercoledì 10 luglio i funerali di Cristian Passeri, l'imprenditore 40enne morto domenica notte dopo essere stato travolto dalla sua auto mentre stava chiudendo il cancello della sua ditta, che si occupa di mangimi e prodotti per l'agricoltura e zootecnia a Città Sant'Angelo.

L'uomo, che viveva con la famiglia a Montesilvano, è stato schiacchiato dal mezzo contro un muretto, mentre tentava di riprenderne il controllo dopo che si era sfrenato in discesa rischiando di finire in mezzo alla strada. Incredulità e dolore fra i tanti amici, clienti e parenti dell'uomo mentre il corpo è stato restituito alla famiglia dopo la ricognizione cadaverica del medico legale che ha riscontrato un grave trauma toracico che ha provocato le lesioni fatali.

Cristian lascia la moglie Silvia e due figli. I funerali si terranno nella chiesa Beata Vergine Maria del Monte Carmelo a Città Sant'Angelo, alle ore 10.

cristian passeri 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Sant'Angelo e Montesilvano si preparano all'ultimo saluto per Cristian Passeri

IlPescara è in caricamento