Coppia trovata morta a Pescara Colli, stabilita la data dei funerali

Le fiamme, secondo gli accertamenti, sarebbero partite dal materasso di una camera da letto. L'ultimo saluto agli anziani coniugi si terrà domenica 20 gennaio alle ore 15,30 nella Basilica della Madonna dei 7 Dolori, muovendo anticipatamente dall'obitorio

È stata stabilita la data dei funerali di Alceo D'Antonio e Maria Di Benedetto, i due coniugi, di 82 e 77 anni, ritrovati morti mercoledì a causa delle esalazioni prodotte da un incendio che si era sviluppato nella loro villetta, in zona Colli.

L'ultimo saluto all'anziana coppia si terrà domenica 20 gennaio alle ore 15,30 nella Basilica della Madonna dei 7 Dolori, muovendo anticipatamente dall'obitorio di Pescara.

Stando a una prima ricostruzione, tutto sarebbe avvenuto durante la notte. I corpi sono stati rinvenuti sul pavimento della cucina. Le fiamme, secondo gli accertamenti, sarebbero partite dal materasso di una camera da letto: i fumi hanno rapidamente invaso le altre stanze, non lasciando scampo ad Alceo e Maria.

Il giorno dopo i parenti, non avendoli sentiti, si sono preoccupati, e così nel pomeriggio il genero ha raggiunto l'abitazione di strada vicinale Colle Cervone, facendo la macabra scoperta.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Veronica, la modella e commerciante pescarese che ha conquistato Fabio Fulco

  • Cadavere di un uomo rinvenuto in un'automobile nell'area di risulta - FOTO -

  • Muore davanti alla moglie incinta ed alla figlia: dramma a Montesilvano

  • Alessandro Mancini di Pescara è "Il Più Bello d'Italia" 2020

  • Nuova allerta meteo per Pescara e l'Abruzzo: le previsioni per il 14 febbraio

  • Rissa in via Verrotti a Montesilvano, intervengono forze dell'ordine e ambulanza

Torna su
IlPescara è in caricamento