rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Frecciarossa Pescara Milano cancellato dall'11 dicembre?

Il Frecciarossa Pescara Milano che permette di collegare la nostra città con il capoluogo lombardo in poco più di 4 ore potrebbe sparire a partire da dicembre. L'allarme è stato lanciato dalla Cna Turismo Abruzzo

Il treno superveloce Frecciarossa Pescara Milano potrebbe sparire a partire da metà dicembre. L'allarme è stato lanciato da Cristiano Tomei, responsabile Cna Turismo Abruzzo che ha consultato gli orari invernali di Trenitalia.
Del convoglio, infatti, che attualmente collega la nostra città con il capoluogo lombardo in poco più di 4 ore, non c'è più traccia dall'11 dicembre prossimo.

E' infatti possibile prenotare il biglietto solamente fino al 10 dicembre. Da quella data, occore scegliere il Frecciabianca oppure fare cambio a Bologna.

"Si tratta di un errore materiale, di una scelta momentanea dettata dal cambio degli orari, o al contrario di carattere definitivo? Perché in questo secondo caso ci troveremmo evidentemente di fronte a una forte penalizzazione per tutto il territorio abruzzese, in ragione degli indubbi vantaggi che la rapidità del collegamento assicura all’intera regione e ai suoi flussi turistici in entrata. Motivo questo che mi spinge a chiedere un deciso intervento istituzionale nei confronti dell’azienda di trasporto" ha concluso Tomei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frecciarossa Pescara Milano cancellato dall'11 dicembre?

IlPescara è in caricamento