rotate-mobile
Cronaca Fontanelle

Fontanelle: venerdì il consiglio, sabato la fiaccolata

Venerdì 25 novembre si terrà il Consiglio Comunale Straordinario riguardante la sicurezza a Fontanelle. Lo ha ricordato il sindaco Mascia. Sabato invece la fiaccolata in via Caduti per Servizio

Venerdì 25 novembre si terrà il Consiglio Comunale Straordinario riguardante la sicurezza a Fontanelle.

Un consiglio comunale durante il quale non ci dovranno essere strumentalizzazioni, ha sottolineato il sindaco Mascia, ricordando l'attenzione e l'impegno profusi dall'amministrazione a Fontanelle dopo la serie di attentati ed atti intimidatori compiuti nel quartiere, soprattutto ai danni del presidente dell'Associazione Insieme per Fontanelle Nello Raspa.
“Non consentiremo alcuna strumentalizzazione politica di quegli avvenimenti criminosi né dei residenti e dei cittadini tutti che, con Don Max, ci chiederanno semplicemente sostegno e di non abbassare le luci dei riflettori sul quartiere. La paura più grande oggi, infatti, è quella che, passata l’onda emotiva dell’emergenza più immediata, ci sia un calo d’attenzione da parte delle Istituzioni abbandonando i cittadini al proprio destino. Così non sarà e possiamo affermarlo sin d’ora" ha detto il sindaco, ricordando come sia stato istituito un presidio fisso della Polizia Municipale durante il giorno, mentre di notte in via Caduti per Servizio sono attive le pattuglie delle Forze dell'Ordine composte anche da militari dell'esercito.

Mascia ha anche confermato la sua presenza alla fiaccolata organizzata da Codici di Domenico Pettinari, prevista per sabato 26 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanelle: venerdì il consiglio, sabato la fiaccolata

IlPescara è in caricamento