rotate-mobile
Cronaca Fontanelle / Via Caduti per Servizio

Fontanelle: rissa fra rom in via Caduti per Servizio

Ieri sera c'è stata una rissa fra rom a Fontanelle, in via Caduti per Servizio. Sul posto sono intervenuti numerosi agenti per sedare la lite, la cui origine è ancora da chiarire. Forza Nuova: "Cortei contro gli zingari"

Ieri sera c'è stata una rissa che ha coinvolto alcunepersone a Fontanelle, in via Caduti del Servizio.

Il violento litigio ha riguardato alcuni cittadini di etnia rom, appartenenti, sembra, a due famiglie differenti, che si sono affrontati a calci e pugni. Inoltre, pare che un rom abbia tentato di investire un'altra persona.

Sul posto sono intervenuti numerosi agenti per cercare di riportare la situazione alla normalità, in una zona dove spesso i cittadini lamentano problemi di sicurezza ed ordine pubblico.

FORZA NUOVA La notizia è stata commentata anche da Marco Forconi, di Forza Nuova: "Ha ancora senso commentare quello è accaduto a Fontanelle? ha ancora senso parlare di integrazione quando una porzione di territorio sfugge completamente allo Stato italiano? ha, soprattutto, ancora senso parlare di espulsioni di rom stranieri quando il primo problema della costa abruzzese sono quelli stanziali e perciò italiani?" ha dichiarato Forconi, che ha annunciato due cortei il 20 ottobre e 23 novembre, a Montesilvano e nel teramano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanelle: rissa fra rom in via Caduti per Servizio

IlPescara è in caricamento