rotate-mobile
Cronaca Fontanelle / Via Caduti per Servizio

Fontanelle, il Comune presta un'auto a Nello Raspa

L'amministrazione comunale metterà a disposizione di Nello Raspa un'auto, dopo l'attentato che ha distrutto la sua vettura qualche settimana fa. Lo ha annunciato il sindaco Mascia

L'amministrazione comunale metterà a disposizione di Nello Raspa un'auto, dopo l'attentato che ha distrutto la sua vettura qualche settimana fa. Lo ha annunciato il sindaco Mascia, intervenuto all'assemblea pubblica che si è tenuta ieri in via Caduti per Servizio.

La consegna avverrà martedì prossimo. Mascia ha anche fatto sapere che parteciperà alla fiaccolata in programma il prossimo 26 novembre per le vie del quartiere, e nel suo intervento davanti a centinaia di cittadini ha ripercorso tutte le tappe degli interventi e dei progetti messi in atto dall'amministrazione comunale a Fontanelle.

Fra questi, gli sfratti degli abusivi dalle case popolare, il rifacimento dell'asfalto dopo anni, l'istituzione del servizio di ambulanza sul posto, l'assegnazione dei locali comunali all'Associazione Insieme per Fontanelle, il distaccamento dei vigili urbani, il cantiere per la riqualificazione dell'intera zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanelle, il Comune presta un'auto a Nello Raspa

IlPescara è in caricamento