rotate-mobile
Cronaca Stadio

Fogne ostruite e "puzza" nauseabonda: disagi durante il mercato di via Pepe

A segnalare il problema che sta affliggendo la zona attorno allo Stadio è la Confcommercio, considerando il "fuggi fuggi" dei clienti delle bancarelle che ha causato un importante danno economico

Fogne ostruite e mattinata da incubo nella zona dello Stadio, dove era in corso come ogni lunedì il mercato di via Pepe. A causa dei cattivi odori nauseabondi, molti utenti hanno abbandonato le bancarelle causando un importante danno economico ai commercianti. La denuncia arriva da Confcommercio che ha ricevuto le segnalazioni degli associati della zona.

SANSIFICIO, CHIUSURA DEFINITIVA PER LA "PUZZA"

Confcommercio spiega: "Si tratta di una zona commercialmente rilevante che non può essere trascurata in questo modo ma che al contrario merita dall’Amministrazione Comunale la massima attenzione in considerazione delle tantissime attività economiche che in essa insistono. Non sappiamo se la responsabilità di tali disagi sia del Comune o dell’Aca o di qualsiasi altro ente; quello che sappiamo è che la situazione di questa mattina è indecorosa e va risolta con un intervento urgente ed immediato di cui l’Amministrazione Comunale deve farsi carico interessando chi di dovere per riportare tempestivamente la zona alla normalità che commercianti e cittadini meritano."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fogne ostruite e "puzza" nauseabonda: disagi durante il mercato di via Pepe

IlPescara è in caricamento