rotate-mobile
Cronaca

Fiorilli: "A settembre saranno pronti i parcheggi sulla riviera sud"

Per settembre saranno pronti i nuovi posti auto nei pressi della riviera sud. Lo ha fatto sapere l'assessore Fiorilli, che ha dato inizio ai lavori nel tratto di lungomare dove saranno ospitati i parcheggi

Saranno pronti per settembre i nuovi posti auto lungo la riviera sud. Lo ha annunciato l'assessore comunale di Pescara Fiorilli, che ha dato inizio ai lavori di riqualifica della zona per consentire la creazione dei parcheggi.

In particolare, il traffico verrà fatto confluire in due corsie a differenza delle tre attuali dal lato mare. Proprio l'ultima corsia sarà utilizzata per l'accesso e le manovre verso i parcheggi che verranno realizzati nelle prossime settimane.

Lo stesso Fiorilli si è recato nella zona per effettuare un sopralluogo insieme ai tecnici del Comune, per verificare la fattibilità del piano di ristrutturazione del traffico sul lungomare sud.

Nelle scorse settimane si era acceso un dibattito molto vivace riguardo la mancanza di posti auto per i bagnanti a causa della presenza del Luna Park nell'area limitrofa al Teatro D'Annunzio, dove negli anni precedenti trovavano posto centinaia di vetture.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorilli: "A settembre saranno pronti i parcheggi sulla riviera sud"

IlPescara è in caricamento