rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Filovia Strada Parco: la protesta va avanti

Nonostante il Consiglio Comunale abbia bocciato lo stop ai lavori, i residenti ed il Coordinamento No Filovia continuano a protestare contro la realizzazione della Filovia sulla Strada Parco

Nonostante il Consiglio Comunale abbia bocciato lo stop ai lavori, i residenti ed il Coordinamento No Filovia continuano a protestare contro la realizzazione della Filovia sulla Strada Parco.

Ieri pomeriggio c'è stata la manifestazione lungo la Strada Parco, alla quale hanno partecipato numerosi cittadini.

Il Coordinamento ha inviato alcune foto ed un filmato della manifestazione al sindaco Mascia ed al Presidente della Gtm Russo. "Coloro che non vogliono sia portato avanti questo folle e scellerato progetto non sono un manipolo di residenti ma una larga parte della cittadinanza pescarese; cittadini che fino ad oggi sono stati tenuti all'oscuro circa il reale impatto (sociale e ambientale) che quest'opera avrà sul territorio, impatto che, sta emergendo chiaramente, non conosce neanche chi quest'opera sta portando avanti, dagli amministratori comunali alla GTM. " ha dichiarato il coordinamento.

Luned' 4 ottobre alle 10 presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara ci sarà l'incontro fra i residenti e cittadini ed il Presidente della Gtm Michele Russo.

(foto di Michele Raho)

Filovia Strada Parco

VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE DEL 2 OTTOBRE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filovia Strada Parco: la protesta va avanti

IlPescara è in caricamento