rotate-mobile
Cronaca

Filovia Pescara, il 21 dicembre consiglio comunale straordinario

Si terrà il 21 dicembre prossimo il consiglio comunale straordinario aperto a tutti riguardante la questione della filovia, con il dibattito sul futuro del primo tratto già completato e degli altri due lotti attualmente bloccati

Un consiglio comunale aperto a tutti, per discutere del futuro della Filovia.

Il 21 dicembre prossimo si terrà la seduta straordinaria, aperta al pubblico, che verterà sulla delicata questione del futuro del progetto, dopo il recente stop al secondo e terzo lotto ed il futuro incerto del primo lotto, già completato ma di fatto inutilizzabile a causa del fallimento dell'azienda che doveva fornire i bus elettrici.

Il centrodestra ha annunciato battaglia affinchè il progetto venga completato, e si dice pronto ad andare in Procura per presentare un esposto se la Filovia non verrà completata.

L'amministrazione comunale sta valutando soluzioni alternative soprattutto per quanto concerne il primo lotto, praticamente già completato per il quale potrebbero essere individuati mezzi alternativi a Filò.

Per partecipare alla seduta del consiglio comunale occorre inviare apposita richiesta presidenteconsiglio@comune.pescara.it entro il 18 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filovia Pescara, il 21 dicembre consiglio comunale straordinario

IlPescara è in caricamento