rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Città sant'angelo

Fieragricola Verona: pescarese espone prodotti innovativi

Il giovane Giovanni D'Alesio, 30enne di Città Sant'Angelo, gestisce un'azienda che produce olio, vino e legumi. La Fieragricola di Verona aprirà i battenti domani

C'e' anche un giovane abruzzese tra gli imprenditori agricoli selezionati per esporre i propri prodotti nello stand di Coldiretti che, allestito nella Fieragricola di Verona, aprira' i battenti domani per chiuderli il 9 febbraio nel padiglione 2, con uno spazio dedicato alle idee geniali proposte dalle nuove generazioni in agricoltura.

Insieme al vino di giuggiole dell'Odissea, ai mobili rivestiti da fibra di fico d'India, alle mozzarelle con latte di capra e al ragu' di trota, ci saranno anche le proposte dell'azienda del giovane Giovanni D'Alesio, 30enne di Citta' Sant'Angelo che gestisce un'azienda che produce olio, vino e legumi.

Ci saranno i cioccolatini all'olio di oliva, le minilattine da 175 ml rivolte ai 'single' e il gettonatissimo olio extravergine spray, conservato in vaporizzatori spray di 250 ml che permettono di dosarne perfettamente la quantita' in ogni genere di preparazione culinaria.

"Siamo un'azienda giovane e cerchiamo di puntare sempre a innovazioni che possano essere al passo con i tempi - dice il giovane imprenditore - L'agricoltura e' un settore che guarda al futuro e puo' scommettere su se stessa a vantaggio di tutta l'economia italiana".

La Fieragricola sara' l'occasione per presentare anche la nuova linea di agrocosmetici all'extravergine: crema idratante per il corpo, oliocacao per ammorbidire le labbra, sapone liquido e saponetta vegetale rivolta a chi vuole prendersi cura del proprio corpo in modo completamente naturale. Piccole novita' che rendono l'agricoltura un settore 'multifunzionale'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fieragricola Verona: pescarese espone prodotti innovativi

IlPescara è in caricamento