rotate-mobile
Cronaca

Anziano scomparso da casa, avviate le ricerche dopo l'allarme della figlia

Si tratta di Fernando Marrone, 76 anni, e a lanciare l'allarme è stata la figlia che non ha avuto più notizie del padre da ieri

Un anziano è scomparso da casa da ieri, domenica 24 febbraio, a Roseto degli Abruzzi in zona Sacro Cuore.
Si tratta di Fernando Marrone, 76 anni, e a lanciare l'allarme è stata la figlia che non ha avuto più notizie del padre da ieri.

Il 76enne si è allontanato ieri dalla propria abitazione con una bicicletta di colore verde.

Dato che a oggi non si ha nessuna novità dell'uomo questa sera si è svolta una riunione in Prefettura, dove si è deciso di attivare il Protocollo Operativo per la ricerca delle persone scomparse, che prevede l'attivazione di squadre ricerca dispersi nelle zone prossime al luogo di allontanamento.

Ritrovato morto Fernando Marrone, l'anziano scomparso da Roseto degli Abruzzi

In più sono state portati a conoscenza della scomparsa del 76enne tutti i comandi di polizia locale dei comuni costieri e le sssociazioni di volontariato operanti sul territorio.
Al momento della scomparsa Fernando Marrone, di corporatura media, peso 65 chili circa, statura 160 cm, con pochi capelli rasi – indossava jeans chiari, felpa grigia, cappotto marrone e scarpette da tennis bianche. Non è affetto da particolari patologie e non è sottoposto a cure farmacologiche. Segni particolari: una cicatrice sul sopracciglio destro; indossa un apparecchio acustico.
Chiunque ne avesse notizia, può contattare o carabinieri di Roseto dove è stata denunciata la scomparsa componendo il numero (112) o qualsiasi altra centrale operativa numeri (113, 115, 117, 118).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scomparso da casa, avviate le ricerche dopo l'allarme della figlia

IlPescara è in caricamento