rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Fedez: "Sono andato per 8 anni in vacanza a Pineto"

Il rapper milanese, in concerto ieri al porto turistico, ha svelato di essere "venuto per 8 anni in vacanza a Pineto. È stato lì che ho preso la mia prima sbronza!"

"Sono venuto per 8 anni in vacanza a Pineto. È stato lì che ho preso la mia prima sbronza! Ho anche imparato qualche parola del vostro dialetto: cullù, cussù, li rustill".

Parola di Fedez, che ieri sera - in occasione della tappa pescarese del suo "Pop-Hoolista Tour" - ha svelato a sorpresa un retroscena della sua vita privata che lo accomuna all'Abruzzo molto più di quanto si potesse immaginare.

Il rapper milanese ha intrattenuto la platea del porto turistico per circa un'ora e mezza con i suoi più grandi successi come "Magnifico", "L'amore eternit" e "Cigno nero", accompagnato da una band di 7 elementi.

Lo stesso Fedez si è più volte cimentato alla chitarra elettrica. Alla fine del live, prima di congedarsi dal pubblico, l'artista ha voluto precisare che lo slittamento della data (inizialmente prevista lo scorso 27 giugno) non era stato voluto da lui, e che anzi "da ora in poi non sposterò più alcun concerto".

Un'interessante promessa, come quella di tornare il prima possibile a Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez: "Sono andato per 8 anni in vacanza a Pineto"

IlPescara è in caricamento