rotate-mobile
Cronaca Portanuova

“Federico & Friends”, si mobilita anche Antonio Razzi

Anche il senatore parteciperà, il 27 febbraio, allo spettacolo "Federico & Friends" che si terrà presso il PalaSport di via Elettra con la conduzione di Vincenzo Olivieri

Anche Antonio Razzi parteciperà, il 27 febbraio, allo spettacolo “Federico & Friends” che si terrà presso il PalaSport di via Elettra con la conduzione del cabarettista Vincenzo Olivieri.

Il senatore canterà il suo singolo “Famme cantà” per contribuire alla raccolta fondi in favore di Federico Cetrullo, il ragazzo di 23 anni rimasto coinvolto quest'estate in un brutto incidente stradale, a causa del quale ha perso l’uso delle gambe.

Per potersi rimettere in piedi, Federico necessita di andare a Zurigo, dove esiste una struttura specializzata in grado di operarlo, ma tutto ciò ha un costo ingente: 100.000 euro. Di qui l'idea degli eventi benefici e delle donazioni.

"Questo ragazzo deve tornare a camminare perchè ha tutta la vita davanti a sè – ha detto Razzi – Invito tutti a fare una donazione: attualmente i versamenti spontanei delle persone che vogliono contribuire alla causa, e che ad oggi ammontano a oltre 40.000 euro, sono inviati all’unico Conto Postale Poste Pay Evolution intestato direttamente a Federico Cetrullo, le cui coordinate Iban sono: IT06B0760105138246276446279. Come causale scrivere ‘Donazione Federico Cetrullo’: è possibile donare anche attraverso le ricevitorie Sisal".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Federico & Friends”, si mobilita anche Antonio Razzi

IlPescara è in caricamento