rotate-mobile
Cronaca

Una bella notizia: la famiglia di Giuseppe è (momentaneamente) al sicuro in hotel

La raccolta fondi inizia a dare i primi frutti. Il promotore Marco Forconi pubblicherà di volta in volta gli screenshot dei bonifici pervenuti, nel segno di una massima trasparenza: ""Siamo a quota 305 euro ma occorre ancora un grande sforzo"

Giuseppe è ancora ammalato, ma almeno lui e i suoi cari sono al riparo dalle intemperie. Un altro pernottamento in hotel è stato pagato grazie ai primi soldi raccolti dalla partecipazione collettiva di tanti cittadini sensibili.

Famiglia costretta a vivere in un'auto, ecco come poterla aiutare

In particolare, il promotore della colletta solidale, Marco Forconi, intende ringraziare tre persone realmente generose: Maurizio, Grazia e Giuseppe.

"Siamo a quota 305 euro ma per raggiungere la somma necessaria al loro trasferimento in Germania dai parenti occorre ancora un grande sforzo - dice Forconi - Sulla pagina Facebook "Soccorso Solidale" pubblicherò in tempo aggiornato gli screenshot dei pagamenti tramite bonifico e Paypal. Faccio appello a tutti coloro dotati di buon cuore e disponibilità economica affinché aderiscano al più presto alla raccolta fondi che servirà alla famiglia per espatriare in Germania e ritrovare legami che le garantiranno di ritrovare dignità e serenità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una bella notizia: la famiglia di Giuseppe è (momentaneamente) al sicuro in hotel

IlPescara è in caricamento