rotate-mobile
Cronaca Colli

"Falsi addetti del Comune in giro per Colle Marino", Palazzo di Città lancia l'allarme

Millantano sopralluoghi per eventuali controlli post-sisma o fantomatiche raccolte dati. Numerose segnalazioni sono giunte soprattutto dalla zona di Colle Marino. L'appello alla cittadinanza: "Avvisate immediatamente le forze dell'ordine"

Dai sopralluoghi per eventuali controlli post-sisma alla raccolta dati che falsi dipendenti comunali starebbero facendo per un censimento: non conosce limite la fantasia di quanti si presentano nelle abitazioni private con l'obiettivo di commettere furti, approfittando della distrazione dei residenti.

Il Comune di Pescara fa sapere che in queste ultime ore sono giunte segnalazioni circa persone che girano porta a porta e dicono di essere addetti di Palazzo di Città alle prese con una raccolta dati per censimenti non meglio specificati. 

"Una situazione che non trova assolutamente fondamento nella realtà - dice l'Ente - Le segnalazioni interessavano la zona di Colle Marino. Pertanto si prega la cittadinanza di avvisare le forze dell'ordine nel caso si dovesse incappare in tale fenomeno, segnalando anche la zona interessata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Falsi addetti del Comune in giro per Colle Marino", Palazzo di Città lancia l'allarme

IlPescara è in caricamento