rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca San Donato

Fabi, Silvestri e Gazzè: si va verso il sold out per il concerto di Pescara

Sarà l'unica data per Abruzzo, Molise e Marche del trio, reduce dal successo del cd "Il Padrone della Festa" e del tour europeo. Appuntamento il 15 novembre al Pala Giovanni Paolo II

Grande successo in prevendita per l’unica data per Abruzzo e Molise del tour di 'Fabi Silvestri Gazzè', che farà tappa al Pala Giovanni Paolo II di Pescara sabato 15 novembre: ormai vicino il sold out, è iniziata la corsa agli ultimi biglietti disponibili. Questa serie di concerti da molti è già indicata come l’avvenimento musicale italiano dell’anno.

“Il Padrone della festa”, uscito lo scorso 16 settembre, ha subito raggiunto la vetta della classifica FIMI-GFK degli album più venduti in Italia: ha conquistato recentemente il Disco d’Oro, traguardo certificato proprio dalla FIMI.

Dopo il giro in Europa, il 14 novembre partirà da Rimini il tour nei palasport italiani che poi, il giorno dopo, farà tappa proprio a Pescara.

Da venerdì sarà in rotazione radiofonica il terzo singolo estratto, “Come mi pare”, una delle canzoni più energiche dell’album. Il brano sarà accompagnato anche da un video girato da Simone Cecchetti e Giacomo Citro e realizzato con immagini relative al percorso artistico di questo terzetto. Una vera e propria istantanea per rappresentare il progetto musicale del trio di cantautori romani.

Ci saranno immagini in bianco e nero dei momenti salienti della preparazione dell’album e del tour: le prove in studio, le registrazioni, i momenti di svago, i musicisti, gli amici, lo staff  ed anche il pubblico che già dai live europei ha accolto il trio calorosamente facendo registrare il grandissimo successo delle date europee.

Nel concerto di Fabi, Silvestri e Gazzè tour saranno centrali le nuove canzoni scritte a sei mani, ma nella scaletta troveranno ovviamente spazio gli ormai ventennali repertori dei tre artisti, che si divertiranno a metter mano e voce l'uno nelle note dell'altro.

Il trio sarà accompagnata da Roberto Angelini, Dedo (Massimo de Domenico), Piero Monterisi, Gianluca Misiti, Adriano Viterbini e Josè Ramon Caraballo Armas.

Il concerto di Pescara è organizzato da Eventi & Concerti Live e Alhena Entertainment.

Prevendite negli abituali punti vendita Ciaotickets e Ticketone. Prezzi dei biglietti: 30 € + dp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabi, Silvestri e Gazzè: si va verso il sold out per il concerto di Pescara

IlPescara è in caricamento