rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Extracomunitario molesta i bagnanti sulla riviera nord, interviene la polizia

Il fatto si è verificato oggi pomeriggio intorno alle ore 17: l'uomo, di circa 40 anni, è entrato in acqua sulla spiaggia libera compresa tra gli stabilimenti balneari Lampara e Hawaii, e ha iniziato a molestare i bagnanti

Oggi pomeriggio, intorno alle ore 17, un extracomunitario di circa 40 anni, sulla spiaggia libera compresa tra gli stabilimenti balneari Lampara e Hawaii, è entrato in acqua e ha iniziato a molestare i bagnanti.

Gli operatori della Compagnia del Mare, nelle persone di Mario Contini e Mattia Straccialini, subito si sono recati in acqua e hanno richiesto l'intervento della Polizia. Gli addetti al servizio spiaggia degli stabilimenti limitrofi e alcuni bagnanti, vista la situazione, hanno dato supporto ai due bagnini mentre si attendeva l'arrivo della Volante.

L'uomo è stato prelevato e accompagnato in Questura dagli agenti. Tempestivamente è stato avvisato il responsabile del personale, Antonino Crisafulli, che si è assicurato che il servizio di salvataggio venisse garantito regolarmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Extracomunitario molesta i bagnanti sulla riviera nord, interviene la polizia

IlPescara è in caricamento