rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Aurelio Saffi

Ex scuola di via Saffi trasformata in deposito per ladri: recuperate 5 moto

La scoperta è stata fatta da una squadra di operai del Comune che stava sistemando il magazzino dell'ex scuola ed ha rinvenuto i 5 mezzi tutti risultati rubati. Le indagini sono affidate alla Polizia Municipale

La Polizia Municipale ha recuperato questa mattina cinque moto rubate rinvenute all'interno del seminterrato dell'ex scuola di via Saffi, in pieno centro a Pescara. La scoperta è stata fatta casualmente dagli operati del Comune che stavano ripulendo i locali abbandonati della struttura, ed hanno notato i mezzi.

Moto rubate scuola via Saffi

BONIFICATA L'EX SCUOLA DI VIA SAFFI

Sul posto sono arrivati gli agenti che hanno segnalato l'accaduto alla Procura ed hanno verificato le targhe: si tratta di 4 Honda modello SH e di una Yamaha FZ8 rubate a settembre 2016. Due moto sono già state restituite, le altre due lo saranno a breve non appena verranno rintracciati i proprietari. Ricordiamo che l'ex scuola di via Saffi da anni è nel degrado e nell'abbandono: qualche mese fa c'era stato anche un incendio. A breve sarà installato un nuovo cancello per impedire accessi non autorizzati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex scuola di via Saffi trasformata in deposito per ladri: recuperate 5 moto

IlPescara è in caricamento