rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Ettore Liberato Dionisio, è il giorno dell'ultimo addio al 55enne

Nel pomeriggio, alle ore 18, saranno celebrati i funerali dell'ex consigliere comunale di Torrevecchia Teatina. Sempre oggi il medico legale Cristian D'Ovidio condurrà l'autopsia, disposta dalla pm Marika Ponziani

E' il giorno dell'ultimo addio a Ettore Liberato Dionisio, il 55enne rimasto vittima, giovedì sera, di uno schianto sull’asse attrezzato all'altezza di Dragonara. 

Oggi pomeriggio, alle ore 18, saranno celebrati i funerali dell’ex consigliere comunale di Torrevecchia Teatina, nella chiesa di San Giuseppe.

Sempre oggi il medico legale Cristian D’Ovidio condurra' l’autopsia, disposta dalla pm Marika Ponziani. Bisognerà capire le cause della morte di Dionisio, quali siano stati i traumi che lo hanno portato al decesso.

Intanto ci sono due persone indagate per omicidio stradale in merito alla scomparsa del 55enne: si tratta di una 31enne di Manoppello, che guidava la Opel che ha tamponato per prima la Smart della vittima, e di un 56enne di Chieti, che arrivava in quel momento e che a sua volta è finito contro la piccola utilitaria, probabilmente dando il colpo fatale.

Le indagini mirano ad accertare se le due auto mantenessero la distanza di sicurezza necessaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ettore Liberato Dionisio, è il giorno dell'ultimo addio al 55enne

IlPescara è in caricamento