rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Esplosione Città Sant'Angelo: "Dall'Etna al Gran Sasso" sospende la musica ma la sagra va avanti

A seguito del tragico incidente che ha sconvolto Villa Cipressi e tutta la comunità di Città Sant'Angelo, la manifestazione "Dall'Etna al Gran Sasso", in corso di svolgimento durante questi giorni, si ferma. Ma solo in parte

A seguito del tragico incidente che ha sconvolto Villa Cipressi e tutta la comunità di Città Sant’Angelo, la manifestazione "Dall'Etna al Gran Sasso", in corso di svolgimento durante questi giorni, si ferma. Ma solo in parte.

"Constatata l’impossibilità di rinviare la manifestazione per ragioni organizzative e di ordine pubblico - informa infatti una nota - l’Associazione Dall’Etna al Gran Sasso ha deciso di sospendere tutte le attività folkloristiche e gli eventi musicali della festa fino alla fine della settimana. A partire da stasera (giovedì 25 luglio) fino a domenica 28 luglio, data conclusiva della manifestazione, sono dunque cancellati tutti gli spettacoli nel cartellone di Dall'Etna al Gran Sasso".

In sostanza la sagra e gli appuntamenti culinari vanno avanti, ma la musica, gli spettacoli e gli eventi sono annullati, come "gesto doveroso in segno di rispetto per le vittime e di vicinanza alle famiglie coinvolte".

Resta confermato il programma religioso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione Città Sant'Angelo: "Dall'Etna al Gran Sasso" sospende la musica ma la sagra va avanti

IlPescara è in caricamento