rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Scomparsa Enrico Natali, continuano le ricerche dell'uomo: gli aggiornamenti

Il 66enne ha fatto perdere le tracce da ieri mattina, venerdì 21 dicembre. È uscito di casa senza però farvi ritorno. La figlia Alessia sostiene che il padre potrebbe trovarsi in via Monte Bondone, a San Giovanni Teatino, in un raggio di 3 km

Sono ore di apprensione per la scomparsa di Enrico Natali, un uomo di 66 anni di cui si sono perse le tracce da ieri mattina, venerdì 21 dicembre. L'uomo è uscito di casa senza però farvi ritorno. 

La figlia Alessia sostiene che il padre potrebbe trovarsi in via Monte Bondone, a San Giovanni Teatino, in un raggio di 3 km.

Ricerche ancora in corso coordinate dalla prefettura, in azione carabinieri e volontari della Protezione Civile. Se qualcuno avesse informazioni utili può contattare le forze dell'ordine al 112 o 113 o contattare la figlia al numero 366/7335474.

AGGIORNAMENTO ORE 14 - La figlia di Enrico Natali cerca volontari che conoscano bene la zona di Fontanelle e tutte le stradine che possono portare a San Giovanni Teatino:

"Questa mattina, 22 dicembre, alle 9 ha agganciato la cella di San Giovanni - scrive Alessia Natali su Facebook - La centrale operativa è vicino la chiesa di Fontanelle, in via Fontanelle. Bisogna salire a circa 1 km da lì e proseguire verso la vecchia strada che portava a San Giovanni (quella chiusa da qualche anno dopo la frana)".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Enrico Natali, continuano le ricerche dell'uomo: gli aggiornamenti

IlPescara è in caricamento