rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Emergenza Neve: Presidente Testa bloccato a Carsoli

Il Presidente della Provincia Guerino Testa fa parte delle centinaia di persone rimaste bloccate nei pressi di Carsoli sulla A24 di ritorno da Roma per il vertice sul dragaggio

Il Presidente della Provincia Guerino Testa fa parte delle centinaia di persone rimaste bloccate nei pressi di Carsoli sulla A24 di ritorno da Roma per il vertice sul dragaggio.

Il Presidente ha passato la notte in auto ed ha riportato la sua testimonianza su Facebook, parlando di una disorganizzazione totale, di un'emergenza ampiamente prevista ma affrontata in modo inadeguato.

Dure le parole di Testa: "Una situazione assurda, inenarrabile, che lascia sgomenti in un Paese (che si dice) evoluto come il nostro. Nelle mie stesse condizioni si sono trovati purtroppo donne, anziani e bambini, magari bloccati in bus paralizzati in galleria. Qualcuno direbbe un tranquillo weekend di paura in autostrada"

Il presidente della provincia attualmente non sa ancora quando potrà tornare a Pescara, in quanto l'autostrada è attualmente ancora chiusa. Chilometrica la fila che si è formata nei pressi del casello di Carsoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Neve: Presidente Testa bloccato a Carsoli

IlPescara è in caricamento