rotate-mobile
Cronaca

Maestra d'asilo scomparsa, ricerche anche a Pescara

Forze dell'ordine e volontari del Gruppo di Protezione Civile sono impegnati nelle ricerche di Eleonora Gizzi, maestra d'asilo 34enne che lavora in una struttura di Pescara

Forze dell’ordine e volontari del Gruppo di Protezione Civile sono impegnati nelle ricerche di Eleonora Gizzi, maestra d'asilo 34enne che lavora in una struttura di Pescara e della quale non si hanno più notizie da tre giorni. La donna è di Vasto; statura media, capelli corti lisci, al momento della scomparsa indossava un giubbotto e pantaloni neri e aveva una sciarpa verde.

E’ sparita venerdì alle ore 12, in zona San Michele a Vasto, direzione San Salvo. Era a piedi, senza cellulare né documenti né soldi. Chiunque l’abbia incontrata è pregato di avvisare urgentemente Polizia o Carabinieri.

Eleonora, stando a quanto si apprende, si era presa qualche giorno di riposo per tornare a Vasto e risolvere alcuni problemi personali. Venerdì mattina aveva portato a spasso Pimpa, la sua cagnetta meticcia di sette anni, prima di scomparire. Viene cercata in tutti i posti che frequentava: Vasto, Casalbordino, Francavilla, ma anche ovviamente Pescara, dove - come detto - lavorava.

Due le segnalazioni arrivate nel frattempo alla centrale operativa della Protezione civile: una a Vasto Marina nei pressi del ponte della ferrovia, dove un operaio avrebbe incontrato la donna, intorno alle 5, mentre girovagava a piedi; un'altra per annunciare che una persona l'ha incrociata nei pressi della vicina chiesa della Madonna del Sabato Santo.

La famiglia ha denunciato la sua scomparsa ed è stata contattata anche dalla redazione 'Chi l'ha visto' per aiutare le ricerche. Sotto shock anche i colleghi di Pescara.

"Non pensare a niente e torna qui a casa da noi, da tua madre e da Pimpa - ha detto papà Italo rivolgendosi alla figlia - Ti stiamo aspettando a braccia aperte. Ti vogliamo bene, solo insieme si risolvono tutti i problemi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maestra d'asilo scomparsa, ricerche anche a Pescara

IlPescara è in caricamento