rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Eleonora Gizzi, la madre: "Forse voleva tornare"

Si è parlato ancora del caso di Eleonora Gizzi, la donna scomparsa da Vasto il 28 marzo scorso. A quanto pare, è stata vista nelle ore successive alla scomparsa nei pressi di via San Michele

Il programma televisivo "Chi l'ha visto?" è tornato a parlare ieri del caso di Eleonora Gizzi, la donna scomparsa da Vasto il 28 marzo scorso e che lavora a Pescara.

Secondo le ultime informazioni, sarebbe stata avvistata poche ore dopo la scomparsa nei pressi di via San Michele a Vasto. L'ipotesi, secondo la madre, è che Eleonora probabilmente volesse tornare a casa ma poi per qualche motivo ha rinunciato.

Sembra dunque sempre più plausibile la possibilità che si sia allontanata volontariamente. La madre ricorda che il giorno prima della scomparsa, Eleonora non stava bene ed aveva passato la giornata a letto. Un malessere che però probabilmente non era fisico ma psicologico.

"Se solo avessi capito che quella stanchezza che il giorno prima di sparire aveva costretto Eleonora a letto era provocata da un malessere interiore, venerdì mattina sarei rimasta a casa e forse Eleonora sarebbe con me" ha dichiarato la madre.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Gizzi, la madre: "Forse voleva tornare"

IlPescara è in caricamento