rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Montesilvano, due nuovi assessori in Giunta: sono D'Onofrio e Cozzi

Diventano sette gli assessori comunali a Montesilvano. Il sindaco maragno infatti ha ufficializzato la nomina di Valter Cozzi e Lucia D'Onofrio. Ridistribuite anche alcune deleghe

Nominati due nuovi assessori a Montesilvano dal sindaco Maragno. Si tratta di Valter Cozzi, classe 1973 già assessore provinciale, e Lucia D'Onofrio, dottore commercialista e revisore contabile.

A loro sono state assegnate rispettivamente le deleghe Commercio e Attività Produttive, Patrimonio e Valorizzazione Comunale, Lavori Pubblici e Politiche Ambientali.

"Abbiamo deciso di potenziare l'Amministrazione con due figure di rilievo perché le sfide del Governo di Montesilvano necessitano di persone di esperienza e comprovata professionalità. Abbiamo voluto attingere all'interno e all'esterno del Consiglio Comunale conferendo le deleghe a Valter Cozzi e Lucia D'Onofrio. Sono certo che attraverso il loro costante impegno riusciremo a completare l'azione di risanamento avviata in questi primi mesi di Amministrazione" ha detto il sindaco Maragno, sottolineando come la situazione economica del Comune sia preoccupante e debbano essere superate tutte le polemiche per il bene della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, due nuovi assessori in Giunta: sono D'Onofrio e Cozzi

IlPescara è in caricamento