rotate-mobile
Cronaca Portanuova

Due furti in città nella zona di Portanuova

Nella giornata di ieri sono stati registrati due furti nella zona di Portanuova, a Pescara. Nel primo caso, è stata colpita una pizzeria lungo viale Marconi, nel secondo caso una donna è stata scippata a bordo della sua bicicletta da due uomini che le hanno rubato la borsa

La Polizia di Pescara ha segnalato nella giornata di ieri due furti avvenuti nella circoscrizione di Portanuova, a Pescara.

Nel primo caso, è stata colpita una pizzeria lungo viale Marconi. Alcuni ladri, infatti, durante la notte precedente sono entrati dalla porta della cucina nel locale, ed hanno portato via il registratore di cassa contenente 50,00 euro.

Nel secondo caso, invece, una donna di 27 anni è stata scippata mentre si trovava a bordo della sua bicicletta. Due malfattori, a bordo di un ciclomotore, con il casco in testa, si sono avvicinati alle sue spalle ed hanno rubato con un gesto molto rapido la borsa che aveva depositato nel cestino per gli oggetti della bici.

All'interno della borsa, di notevole valore commerciale, erano contenuti i suoi documenti, bancomat e pochi soldi in contanti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due furti in città nella zona di Portanuova

IlPescara è in caricamento