rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Droga sul pullman Roma Pescara: nella valigia c'erano 2.5 kg di marijuana

La valigia rinvenuta nell'autobus Roma Pescara sabato scorso e presa per errore da una famiglia conteneva 2,5 kg di marijuana purissima. Del caso si sta occupando la Polizia Municipale

C'erano 2,5 kg di marijuana purissima, del valore di circa 25 mila euro, nella valigia rinvenuta sabato scorso nel pullman Roma Pescara, che una famiglia in viaggio sull'autobus ha preso per errore pensando si trattasse del proprio bagaglio.

La Polizia Municipale si sta occupando del caso, dopo che il capofamiglia si era rivolto al comando sperando di ritrovare la propria borsa, che evidentemente è stata presa per errore dal destinatario dello stupefacente.

Ora le indagini, grazie all'ausilio delle telecamere di sorveglianza, cercheranno di capire chi ha eventualmente prelevato per errore la valigia della famiglia pensando si trattasse di quella contenente lo stupefacente. Saranno esaminate anche le immagini delle telecamere nel terminal di partenza per capire chi ha lasciato la valigia nel pullman. Sarà esaminata attentamente anche la lista passeggeri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga sul pullman Roma Pescara: nella valigia c'erano 2.5 kg di marijuana

IlPescara è in caricamento