rotate-mobile
Cronaca

Droga: sequestro di eroina a Villanova di Cepagatti

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Pescara hanno sequestrato ieri, nei pressi del casello autostradale di Villanova, 4,5 kg di eroina, arrestando anche il corriere, un pregiudicato originario del barese

p9220005I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Pescara hanno sequestrato ieri pomeriggio, alle ore 18 circa, quasi 5 kg di eroina, destinata al mercato locale e regionale.

I militari, infatti, erano venuti a conoscenza dell'arrivo, nella giornata di ieri, di un consistente carico di droga attraverso l'autostrada.

A quel punto, i Carabinieri hanno istituito posti di blocco e controlli in tutti i caselli del pescarese, al fine di individuare la partita di droga in arrivo.

Nei pressi del casello di Villanova di Cepagatti infatti, è stato fermato Alessio Milella, 31 anni, originario di Bari, pregiudicato per reati non connessi allo spaccio.

I militari hanno perquisito la sua auto, una Fiat Panda presa a noleggio, e sotto il sedile hanno rinvenuto uno zaino contenente 4,5 kg di eroina. Il giovane, probabilmente, è vicino agli spacciatori di etnia rom che controllano gran parte del traffico di stupefacenti nel pescarese.

Ora le indagini cercheranno di capire da dove Milella provenisse, e soprattutto di risalire ai fornitori di questo ingente quantitativo di droga.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: sequestro di eroina a Villanova di Cepagatti

IlPescara è in caricamento