rotate-mobile
Cronaca Silvi marina

Trovato con mezzo chilo di droga in casa tra marijuana e hashish: arrestato

I Carabinieri del Nor di Giulianova hanno fermato nella notte, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 22enne di Silvi Marina già noto per fatti di giustizia. Il giovane era attenzionato da alcuni giorni

Nella notte, a Silvi Marina, i Carabinieri del Nor di Giulianova hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 22enne di Silvi Marina, già noto per fatti di giustizia. Da alcuni giorni le attenzioni dei Carabinieri si erano concentrate sul ragazzo, presso la cui abitazione nell’ultimo periodo era stato segnalato un continuo andirivieni di giovani e giovanissimi.

CON LA DROGA NEL FURGONE: ARRESTATO CORRIERE INCENSURATO

Ieri, durante un accurato appostamento, i Carabinieri in borghese, dopo aver atteso l’uscita di un probabile acquirente, hanno fatto irruzione nell’abitazione del 22enne e, dopo un'accurata perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto oltre mezzo chilogrammo di marijuana, in parte già suddivisa in dosi, sette grammi di hashish, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Tutta la droga trovata dai militari dell'Arma è stata sequestrata. Dopo aver adempiuto a tutte le formalità, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna, il 22enne è stato posto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con mezzo chilo di droga in casa tra marijuana e hashish: arrestato

IlPescara è in caricamento