rotate-mobile
Cronaca

Droga e doping nelle palestre: denunciato un giovane, chiusa una struttura

Importante operazione dei Nas di Pescara che assieme al personale della Asl ha denunciato un giovane in quanto trovato in possesso di diverse confezioni di sostanze dopanti ed una particolare droga chimica

Ancora controlli da parte dei Nas di Pescara nelle palestre. I militari questa volta si sono concentrati in due strutture, una a Montesilvano e una nel capoluogo. Particolarmente importante l'attività avviata nella palestra di MOntesilvano, dove a seguito di alcuni controlli dei frequentatori si è arrivati ad un giovane trovato nella sua abitazione in possesso di diverse confezioni di sostanze dopanti e di qualche grammo di Mdma, una droga chimica molto potente e pericolosa con effetti eccitanti ed entactogeni. Il giovane è stato denunciato.

MULTE E SEQUESTRI NELLE FARMACIE

Nella palestra di Pescara, invece, i carabinieri hannoe ffettuato dei controlli in quanto la struttura non era dotata di autorizzazioni per la preparazione di pasti caldi all'interno della palestra, con una cucina abusiva sequestrata. L'attività è stata sospesa. Verifiche nella palestra di Montesilvano anche in merito alle autorizzazioni per uno studio di fisioterapia ed alcuni distributori automatici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e doping nelle palestre: denunciato un giovane, chiusa una struttura

IlPescara è in caricamento