rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lettomanoppello

Nasconde droga in una poltrona nella sua casa di Lettomanoppello, arrestato un 35enne

Perquisizione dei carabinieri che ha portato all'arresto di un uomo di 35 anni italiano: il blitz nella mattinata di mercoledì 6 dicembre

Un uomo di 35 anni di nazionalità italiana, residente a Lettomanoppello, per presunto possesso di droga che nascondeva in casa.
Nel corso della mattinata di mercoledì 6 dicembrei, i militari della Stazione carabinieri di Lettomanoppello, nell’ambito di attività di controllo del territorio svolta per contrastare la criminalità comune, avendo sospetto che un uomo già a loro conosciuto potesse detenere della sostanza stupefacente e tenuto conto che il soggetto in questione è noto orbitare negli ambienti dello spaccio di tali sostanze, hanno deciso di procedere a perquisizione personale e domiciliare.

Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria sarebbero stati rinvenuti, nel salotto dell’abitazione del fermato, nascosti all’interno di una intercapedine ricavata in una poltrona, circa 88 grammi di hascisc e 28 grammi di marijuana. A quel punto è scattato l’arresto per il possesso della sostanza stupefacente oltre alla quantità consentita per uso personale. Il giudice ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Come sottolineano dai carabinieri: "è infine necessario evidenziare che l’opportuna diffusione delle informazioni relative ai fatti oggetto di indagine sopra descritti, in ragione della loro gravità e delle conseguenti innegabili ragioni di interesse pubblico alla loro conoscenza, non deve comunque far trascurare che si tratta di fatti e responsabilità riconosciute, allo stato, da un provvedimento precautelare. A quest’ultimo farà seguito il necessario vaglio processuale, di guisa che prima della conclusione di tutti i gradi di giudizio gli indagati non possono essere considerati definitivamente colpevoli dei reati ipotizzati a loro carico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde droga in una poltrona nella sua casa di Lettomanoppello, arrestato un 35enne

IlPescara è in caricamento