rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Droga, 32 kg di marijuana: arrestato albanese dalla Polizia di Pescara

Lo hanno beccato dopo aver seguito un acquirente di droga nordafricano, arrivando fino a Ripa Teatina, dove è stato fermato nei pressi di un garage con 13 kg di droga. Altri 19 kg li nascondeva a Chieti

Nuovi arresti per droga da parte della Squadra Mobile di Pescara che, dall'inizio dell'anno, ha già arrestato 10 persone e sequestato 63 kg di stupefacenti.

Ieri gli agenti hanno seguito un acquirente nordafricano, che li ha condotti fino a Ripa Teatina, dove ha incontrato un 29enne albanese, muratore, titolare di un'impresa edile.

Qui il nordafricano ha consegnato all'albanese un pacchetto con del denaro e una busta vuota. A quel punto la Polizia ha seguito l'arrestato che si è recato in un garage, a Ripa Teatina, dal quale è uscito con una borsa contenente 13 kg di marijuana che poi avrebbe dovuto consegnare all'acquirente.

Con sè aveva le chiavi di un rimessaggio a Chieti, in via Serrano, dove la Polizia ha trovato altri 19 kg di marijuana. La droga ha un valore di circa 150 mila euro al dettaglio, e probabilmente arrivava dal Nord Africa passando proprio dall'Albania e dai Balcani. Proseguono le indagini per risalire ai grossisti e fornitori.

alb2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, 32 kg di marijuana: arrestato albanese dalla Polizia di Pescara

IlPescara è in caricamento