La notizia della rinuncia all'incarico di Commissario Straordinario per il Dragaggio di Goio, ha suscitato le reazioni ed i commenti della Cna, che si dice sconcertata.
L'associazione parla di balletto di responsabilitù che continua a frenare il dragaggio del Porto, che ormai si trova in una situazione drammatica.
Annuncio promozionale
"Nessuno sa adesso a chi affidare il coordinamento di lavori che, dopo un primo intervento su quantità ridotte, stentano adesso a ripartire per la rimozione e lo smaltimento della massa fangosa più consistente. Sempre che a questo si arrivi prima che le strutture portuali entrino in crisi definitivamente». prosegue la Cna, che chiede al Prefetto D'Antuono di intervenire immediatamente per risolvere questa situazione insostenibile.
Commenta