rotate-mobile
Cronaca

Dragaggio del Porto inutile? Il Comandante Pozzolano: "Polemiche inutili"

Il Comandante della Capitaneria di Porto Pozzolano interviene in merito alla polemica innescata dagli operatori marittimi del porto sul progetto che renderebbe inutile il dragaggio

Qualche giorno fa gli operatori commerciali del porto erano intervenuti in merito alla situaziuone del dragaggio, mostrando un progetto che, se divenuto esecutivo, rischiava di rendere inutile il dragaggio impedendo di fatto l'acesso al canale per le imbarcazioni di una certa portata.

Il Comandante della Capitaneria di Porto Pozzolano è intervenuto per spegnere le polemiche e rassicurare tutti che il dragaggio è efficace.

Quel progetto, infatti, era solo una bozza scartata da tempo, ed ora si sta lavorando su altre opzioni e possibilità più vicine alle esigenze dei marittimi e della stessa Capitaneria.

"Abbiamo tracciato lo stato dell'arte e si e' parlato di quel disegno spuntato all'improvviso, che ha suscitato clamore.Non ne sapevo nulla perche' era solo un'ipotesi e la prossima settimana, lunedi', ci troveremo di nuovo per definire il contorno esatto dell'intervento e coinvolgeremo anche il pilota del porto, Leonardo Costagliola, che comunque avrei chiamato a dire la sua" ha detto Pozzolano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dragaggio del Porto inutile? Il Comandante Pozzolano: "Polemiche inutili"

IlPescara è in caricamento