rotate-mobile
Cronaca

Dove comprare a Pescara bottiglie e vino sfuso

Tantissime a Pescara le enoteche che di giorno vendono bottiglie e vino sfuso, all'ora dell'aperitivo diventano luogo di ritrovo di giovani e meno giovani che vogliono sorseggiare un buon bicchiere fra le bottiglie. Ecco una piccola guida

Estate è tempo di cene allargate, feste fra amici o serate in compagnia, magari bevendo un buon vino fresco locale da offrire all’intera comitiva. Ecco dunque una piccola guida sui luoghi di Pescara e dintorni in cui è possibile acquistare bianchi e rossi sfusi nella quantità desiderata.

La bott – non solo vino è in via del Circuito 379. Molto più che una semplice enoteca, oltre al vino sfuso offre birre artigianali, prodotti tipici, grappe e distillati. E per chi non riuscisse a raggiungere il negozio, c’è un servizio di consegna a domicilio.

Enoteca storica del centro di Pescara è Don Gennaro, in via Cesare Battisti 116. All’ora dell’aperitivo diventa una delle mete favorite di giovani e meno giovani per una birra artigianale o un buon bicchiere di vino, ma durante tutta la giornata è una fornitissima enoteca in cui poter acquistare etichette di tutti i tipi e le fasce di prezzo, oltre a vino sfuso da consumare a tavola.

Ha un nome che più dannunziano non si può l’enoteca Le Novelle della Pescara, in via Raffaele Paolucci 95. Qui, oltre ai vini più buoni d’Abruzzo, c’è la vendita di vino sfuso per portarsi a casa bianchi e rossi nella quantità desiderata.

In viale Benedetto Croce 228, angolo via Corradino D’Ascanio 20, c’è l’enoteca Vinidivini, che oltre alla rassegna di buoni sapori abruzzesi, vende vino sfuso, prevalentemente in bag in box, delle migliori cantine abruzzesi.

Enoteca Faieta, via Vestina 128, a Montesilvano propone vino sfuso in bag in box, per portarsi a casa una confezione da 3 o da 5 litri di buon vino abruzzese, come Bosco, Nestore, Zaccagnini, Cataldi Madonna e altre aziende prestigiose del territorio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove comprare a Pescara bottiglie e vino sfuso

IlPescara è in caricamento