homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Capodanno tragico, donna 30enne si butta dal Ponte del Mare

La vittima è in fase di identificazione in quanto è stata trovata senza documenti. Una motovedetta della Guardia Costiera si è occupata di recuperare il corpo della giovane

Ieri sera, poco prima di mezzanotte, una 30enne si è tolta la vita buttandosi dal Ponte del Mare. Ignoti i motivi di questo tragico gesto.

La vittima è in fase di identificazione in quanto è stata trovata senza documenti.

L'allarme è stato dato dalla Polizia.

Una motovedetta della Guardia Costiera si è poi occupata di recuperare il corpo della donna.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Loris
    Loris

    Fai il disegnino compa che tanto questa gente pensa che la "crisi" sia come dal loro punto di vista cioè che da 3000 euro al mese sono passati a 1000. Basta pensare come esempio una madre di famiglia che prima prendeva 1000 euro al mese, magari anche essere sfruttata per dare ai figli due pasti al giorno e due libri e in questo 2015 non riotravrsi niente, neanche un po di speranza visto che si arriva a tale punto. I soldi hanno rovinato il mondo.

  • Avatar anonimo di Gomez
    Gomez

    "Ignoti i motivi di questo gesto!"...Ridicoli! La stessa cosa a Chieti dentro al cimitero della città.Un uomo si è ammazzato l'ultimo dell'anno. Secondo voi da che dipende? Forse dalla ripresa economica? Forse andava così forte che non hanno fatto a tempo a scansarsi finendo investiti in pieno da simile meraviglia. Troppi ne dovremo vedere ancora di questi gesti! Pace all'anima loro! Che possano riposare veramente sereni ora,visto che sulla corteccia di questo devastato mondo non c'è più posto per i fragili,ma solo per le belve accecate dal profitto e dalla prepotenza!

    • Avatar anonimo di Me
      Me

      la crisi ha investito milioni di persone non è questo un buon motivo per suicidarsi! Chi sceglie di togliersi la vita ha altri problemi sottostanti per arrivare a un punto simile. 

      • Avatar anonimo di Gomez
        Gomez

        I suicidi sono quintuplicati negli ultimi quattro/cinque anni! Ti devo spiegare il motivo? Vuoi che ti faccia il disegnino?

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Vasto, tragedia a Punta Aderci: morto 29enne di Penne, un disperso

  • Cronaca

    Pescara, preparano spinelli in pubblico: rissa al Bar Carducci

  • Cronaca

    Pescara, droga per la movida estiva: sequestri e segnalazioni

  • Cronaca

    Terremoto 24 agosto, la Protezione Civile: "Abbiamo alimenti e coperte a sufficienza"

I più letti della settimana

  • Terremoto 24 agosto 2016 fra Lazio, Umbria e Abruzzo: forte scossa anche nel pescarese

  • Terremoto 24 agosto, la Protezione Civile: "Abbiamo alimenti e coperte a sufficienza"

  • Terremoto 24 agosto 2016: crolla parete del Corno Piccolo del Gran Sasso

  • Vasto, tragedia a Punta Aderci: morto 29enne di Penne, un disperso

  • Nuova scossa di terremoto: magnitudo 4.7

  • Riviera Nord, delfino spiaggiato di fronte allo stabilimento 'La Lampara'

Torna su
IlPescara è in caricamento