rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Al via le domande per il servizio mensa e trasporto scolastico

Igenitori degli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia di tutti gli Istituti scolastici e le classi di tempo pieno dell'Istituto Comprensivo T. Delfico dovranno presentare o rinnovare le domande entro il 1 settembre

Sono aperti i termini per presentare le domande relative ai servizi di refezione e trasporto per l’anno scolastico 2016/2017.

In merito al servizio mensa, i genitori degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia di tutti gli Istituti scolastici e le classi di tempo pieno dell’Istituto Comprensivo T. Delfico dovranno presentare o rinnovare le domande di iscrizione consegnandole agli Uffici Pubblica Istruzione o Protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30. Per le nuove domande è necessario riempire il modulo, disponibile a Palazzo di Città o scaricabile dal sito istituzionale ed allegare il modello I.S.E.E. con i redditi dell’anno 2015.  Le tariffe variano in relazione al reddito ISEE. Confermata la differenziazione delle tariffe anche per il servizio di trasporto scolastico.

Le domande avranno valore di pre-iscrizione e, se accolte, dovranno essere formalizzate allegando la ricevuta di versamento della 1^ rata, prima di usufruire del servizio.

Le domande di iscrizione al servizio presentate dopo il 1°settembre verranno prese in considerazione solo dopo l’inizio dell’anno scolastico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le domande per il servizio mensa e trasporto scolastico

IlPescara è in caricamento