rotate-mobile
Cronaca Montesilvano / Via Aldo Moro

Disabili: Ice Bucket Challenge di gruppo il 30 agosto a Montesilvano

Curiosa iniziatia da parte dell'associazione Carrozzine Determinate, che domani 30 agosto ha organizzato un Ice Bucket Challenge di gruppo, sul lido accessibile ai disabili a Montesilvano di fronte a via Dante

Un Ice Bucket Challenge di gruppo per raccogliere fondi per la SLA.

E' la curiosa iniziativa organizzata dall'associazione Carrozzine Determinate che domani, 30 agosto, alle ore 10,30 da appuntamento a tutti coloro che vorranno partecipare al lido accessibile per disabili di fronte a via Dante, a Montesilvano.

"Di certo non potevamo rimanere indifferenti a Montesilvano, Città simbolo per la cultura dell’integrazione che in questi anni è diventata città di riferimento nazionale per la solidarietà, per l’accessibilità e per il grande lavoro di abbattimento di barriere culturali. Noi dell’Associazione Carrozzine Determinate partiamo da qui per dare un chiaro messaggio a tutte le istituzioni d’Abruzzo, ed anche per questo chiediamo aiuto all’intero Consiglio Comunale di Montesilvano. Devolvere un gettone di presenza o l’eventuale indennizzo di una giornata di un Assessore." dichiara Claudio Ferrante presidente dell'associazione, che ricorda come la partecipazione sia vincolata ad una donazione, anche minima, alla lotta contro la SLA.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabili: Ice Bucket Challenge di gruppo il 30 agosto a Montesilvano

IlPescara è in caricamento