rotate-mobile
Cronaca

Disabili, assessore Morra cade dalla carrozzina lungo la Strada Parco

Piccolo incidente per l'assessore regionale Morra, caduto mentre partecipava all'iniziativa dell'associazione Carrozzine Determinate lungo la Strada Parco per denunciare la presenza delle barrere architettoniche

Sicuramente non c'era modo migliore, per l'associazione Carrozzine Determinate di Claudio Ferrante, per testimoniare i disagi, i pericoli e le disavventure che ogni giorno i disabili vivono lungo la Strada Parco e nelle strade pescaresi.

L'assessore Morra, infatti, che ha partecipato con altri politici locali all'iniziativa che prevedeva un giro in carrozzina per sensibilizzare la polticia al problema delle barriere architettoniche, è caduto mentre si accingeva a salire su uno scivolo realizzato senza rispettare i criteri di legge.

Per fortuna si è trattata di una piccola caduta che non ha avuto conseguenze, ma che sicuramente avrà fatto provare in prima persona all'assessore i disagi vissuti da tutti coloro che vivono in carrozzella. Pali della luce in mezzo ai marciapiedi, mancanza totale di scivoli in alcune strade, ed addirittura a Montesilvano un'edicola che ostruisce il passaggio pedonale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabili, assessore Morra cade dalla carrozzina lungo la Strada Parco

IlPescara è in caricamento