rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cammina sui binari e causa la sospensione della circolazione ferroviaria, uomo denunciato

Gli agenti hanno denunciato l'uomo per interruzione di pubblico servizio dopo che lo stesso è stato sopreso a camminare all'interno della sede ferroviaria

Un uomo è stato denunciato dalla sottosezione Polfer (polizia ferroviaria) di Pescara per aver causato la sospensione della circolazione ferroviaria.
Gli agenti hanno denunciato l'uomo per interruzione di pubblico servizio dopo che lo stesso è stato sopreso a camminare all'interno della sede ferroviaria.

Numerosi i controlli messi in atto da parte del compartimento della polizia ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzonel ponte di Ognissanti.

Il bilancio parla di 8 persone indagate, 1.401 identificati, 255 servizi di vigilanza nelle stazioni ferroviarie e di scorta a bordo di treni viaggiatori, 98 convogli scortati, 19 pattuglie lungo le linee ferroviarie.

In particolare la Squadra di Polizia Giudiziaria della Polfer, al termine di una scrupolosa attività d’indagine ha identificato e denunciato all’autorità giudiziaria 6 giovani, fra cui un minore, per aver aggredito un capo treno a bordo di un treno regionale diretto nei luoghi della “movida” della riviera adriatica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammina sui binari e causa la sospensione della circolazione ferroviaria, uomo denunciato

IlPescara è in caricamento