rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Trovato in possesso di droga a Isernia dalla polizia di Pescara, giovane denunciato

Un ragazzo di 24 anni ospitato in un centro di accoglienza all'Aquila è stato beccato con diverse bustine di sostanza stupefacente dagli agenti della Squadra Volante di Isernia e quelli del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara

Un giovane è stato denunciato lo scorso fine settimana nella provincia di Isernia perché trovato in possesso di sostanze stupefacenti
A beccarlo con la droga sono stati gli agenti della Squadra Volante molisana in collaborazione con 2 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, diretto da Alessandro Di Blasio.

L'attenzione è stata focalizzata sull'area della stazione ferroviaria e del terminal dove, sabato pomeriggio, i poliziotti hanno notato un giovane allontanarsi velocemente al loro arrivo. Insospettiti, gli agenti lo hanno seguito e, giunti all'incrocio di via Latina con viale dei Pentri, lo hanno fermato e controllato.

Il ragazzo, un 24enne di nazionalità ghanese richiedente asilo e ospite di un Cat (centro di accoglienza temporaneo) in provincia dell'Aquila, è stato trovato in possesso di numerose bustine di marijuana. 
Per questa ragione è stato denunciato ai sensi del decreto del presidente della Repubblica 309 del 1990. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in possesso di droga a Isernia dalla polizia di Pescara, giovane denunciato

IlPescara è in caricamento